- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Bella ed importantissima vittoria interna del Lioni, che stende il Montesarchio di Salvio Casale salendo così al quart’ultimo posto solitario in classifica. Buona la prima dunque per il nuovo tecnico Facenda. Al 7’ i lionesi sprecano un rigore con Roma, ma al 40’, proprio su rigore, ecco il vantaggio firmato da Russomanno. Al 10’ della ripresa, ancora dagli undici metri, stavolta è il Montesarchio a pareggiare con Petecca, ma poi Russomanno al 20’ con un bel diagonale e Roma al 40’ su rigore chiudono definitivamente la contesa a favore degli altirpini, che ieri hanno fatto registrare l’esordio del neo arrivo A. Rafaniello, e dopo la sosta “abbracceranno” Torsiello e Cinque.

Lioni- Montesarchio 2-1

Polisp. Lioni: C. Rafaniello, De Simone (20’st Di Gianni), Salierno, Napolillo, A. Rafaniello, Perillo, Cetrulo, Martiniello (40’st De Cillis), Di Pietro, Russomanno, Roma (42’st Romano). A disposizione: Megaro, Squarciafico, Mocella, Perna. Alenatore: Facenda.
Montesarchio: Duro, Savoia, Petecca, Ferretta, Faraone, Ant. Cioffi, Ferraro, Dello Iacovo, Ang. Cioffi, Di Blasio, De Mizio.  A disposizione: Parente, Lombardo, Cirillo, Casale, Izzo, Minucci, Luciano. Allenatore: Casale.
Arbitro: Milito di Nocera Inferiore.
Guardalinee: Pellecchia e Roselli di Avellino.
Marcatori: pt 40’ (rig.) Russomanno (L); st 10’ (rig.) Petecca (M), 20’ Russomanno (L), 40’ (rig.) Roma (L).
Note: al 7’pt Roma (L) ha fallito un calcio di rigore; pomeriggio nuvoloso; spettatori presenti sugli spalti quattrocento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 15,30 presso lo “Iorlano” di Lioni.