- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Livorno – Adesso non ci sono più dubbi. Dopo aver sondato la disponibilità di Castori e Pillon, il Livorno ha deciso di affidare la panchina a Paolo Tramezzani. Sarà dunque l’ex difensore a raccogliere l’eredità di Breda, esonerato dopo il ko con lo Spezia. Tramezzani debutterà sabato prossimo sulla panchina del Livorno, quando al “Picchi” arriverà la capolista Benevento. Questo il comunicato diramato poco fa dal sodalizio che fa capo al presidente Spinelli.

“L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Paolo Tramezzani.

Nato a Castelnovo Ne’ Monti (Re) il 30/7/1970, Tramezzani da calciatore ha militato nelle fila di Inter, Venezia, Cesena, Piacenza, Totthenham, Atalanta e Pro Patria. Ha iniziato la sua carriera da allenatore nel 2012 come vice della nazionale di Albania. Dopo quattro stagioni, nel 2016, allena la prima squadra del Lugano e poi quella del Sion. Nel 2018 è allenatore dell’Apoel di Nicosia, team con il quale vince il titolo nazionale di Cipro.

La conferenza stampa di presentazione di mister Paolo Tramezzani avrà luogo il giorno 13/12/2019, alle ore 12:30, nella sala riunioni del Centro Coni di Tirrenia. Il Club amaranto rivolge a mister Tramezzani un caloroso benvenuto ed auguri di buon lavoro”.