Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La Forza e Coraggio cambia il look. La storica società beneventana si prepara per la prossima stagione e lo fa dandosi un volto diverso. La prima novità riguarda il nuovo logo, più moderno e accattivante: un triangolo composto dalle due lettere principali e dalla data di nascita del glorioso sodalizio.

Non c’è coronavirus che tenga, la Forza e Coraggio è pronta per la nuova stagione. Il diesse Magliulo ha cominciato a studiare la lista dei riconfermati e quella dei tasselli da aggiungere alla rosa per vivere un torneo fatto di soddisfazioni e voglia di ben figurare. Ma prima che ci possano essere gli annunci ufficiali, si parte dalla guida tecnica, dalla conferma di chi ha chiuso la stagione scorsa.
Si riparte da mister Balzano. A lui le chiavi di una compagine che dovrà rappresentare il giusto mix tra esperienza e freschezza. E’ solo l’inizio delle tante novità che stanno per essere annunciati e dei nuovi innesti che sono pronti a vestire la gloriosa maglia della Forza e Coraggio.