- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“A Carlo Sibilia che ironizza sulle colombe pasquali rispondo che, a differenza di molti candidati Cinque Stelle che oggi si improvvisano politici, io ho sempre lavorato ed è questa la mia forza”.

Così Sandra Lonardo Mastella replica a Carlo Sibilia che l’aveva attaccata questa mattina nel corso di un appuntamento elettorale del Movimento Cinque Stelle.

“Nella mia vita – prosegue la candidata al Senato di Forza Italia – ho dato prove concrete in diversi campi, innanzitutto nel lavoro come dirigente regionale. Mi sono impegnata nella promozione del territorio, nel volontariato, come amministratore di aziende e Presidente del Consiglio Regionale. Mi sono cimentata anche come imprenditrice ed artigiana e me ne vanto. La mia solidarietà va ai pasticcieri, ai panettieri e a tutti coloro che di notte si alzano per fare un lavoro duro e che questi signori, siccome non hanno mai lavorato, sbeffeggiano. Fiera di essere panettiera e pasticciera, agli elettori dico: come potremmo fidarci e dare il Paese in pasto a chi critica il lavoro? “

“Ai pentastellati rispondo, infine, che per intraprendere questa attività ho studiato perché le cose le faccio sempre con grande serietà. Ho creato un indotto per il territorio, facendo lavorare persone che non avevano un impiego. Nella mia vita metto impegno in tutto ciò che faccio e continuerò a farlo. Con me gli elettori hanno una garanzia di serietà ed operosità”.