- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

 Benevento-  Conferenza stampa questa mattina, presso la scuola San Modesto, dei rappresentanti del Movimento di Lotta per la Casa:

Una conferenza stampa per dire che finalmente in questa città la lotta paga”. Cosimo Maio sottolinea con forza la volontà del Movimento di continuare a battersi per una giusta distribuzione degli alloggi popolari e non solo: “La settimana scorsa è stata approvata la delibera comunale che definisce le emergenze abitative sulle famiglie che da 4 anni sono parcheggiate nelle scuole. Una delibera – prosegue Cosimo Maio – che chiediamo da anni. Dopo battaglie serrate e le manganellate abbiamo registrato una vittoria”. 

Tutto ciò – insiste Maio – non è stato semplice e ribadiamo che saremo sempre presenti sulla questione anagrafe delle utenze, sull’osservatorio, aiutando a stabilire le linee guida da portare in Prefettura”.

Conclude il rappresentante del Movimento di Lotta per la Casa: “Vigileremo sulla costruzione dei 52 alloggi, Il Comune ha rispetto tutto l’iter burocratico per il via libera. Ora la palla passa allo IACP”.

Nel video, l’Intervista completa a Cosimo Maio.