Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma degli esponenti sanniti del Movimento 5 Stelle, Danila De Lucia, Sabrina Ricciardi, Angela Ianaro, Pasquale Maglione, Marianna Farese e Anna Maria Mollica, in merito alle Amministrative 2021 di Benevento.

“Il Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte, coerentemente con quanto costruito in questi mesi, è pronto a sostenere la candidatura di Luigi Diego Perifano a Sindaco di Benevento.

Un percorso di condivisione costruito in sinergia con le altre forze politiche e civiche della coalizione che in questi mesi ha visto il Movimento protagonista e promotore insieme al Partito Democratico.
È necessario offrire una alternativa concreta alla gestione della città di Benevento, il cui fallimento amministrativo attuale è sotto gli occhi di tutti.
Un percorso frutto della capacità di fare sintesi tra le sensibilità dei diversi attori coinvolti che ha permesso la definizione di una specifica piattaforma programmatica e valoriale.

Il Movimento 5 Stelle sosterrà, quindi, con convinzione, la coalizione e, nei prossimi giorni, avvierà tutte le iniziative necessarie affinché, ancora una volta, i protagonisti siano i cittadini”.