- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dimaro – Giornata speciale per Christian Maggio. Il terzino del Benevento ha ritrovato per la prima volta il Napoli da avversario e lo ha fatto a Dimaro, dove le formazioni di Inzaghi e Ancelotti si sono affrontate in amichevole. Prima del test, il calciatore giallorosso è stato omaggiato dalla società azzurra per i dieci anni trascorsi all’ombra del Vesuvio.

Per noi è una tappa importante, sono contento di essere oggi in mezzo a tanti napoletani perchè mi sento napoletano anche io, è bello vedere tutto questo“, sono state le parole pronunciate da Maggio nel pre partita.

Salutato il pubblico presente, il presidente Aurelio De Laurentiis ha donato al calciatore una maglia del Napoli con il numero 308, a rappresentare le presenze collezionate da Maggio in azzurro.

Purtroppo non c’è stato l’ultimo giro di campo, lo farai in questo momento. Noi credevamo che saresti rimasto, invece sei andato e abbiamo rispettato la tua scelta“, ha dichiarato De Laurentiis, “ti portiamo sempre nel cuore, sei stato uno dei primi giocatori che ho portato al Napoli in serie A“.