- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un piccolo ritiro alle Maldive, ma stavolta il pallone non c’entra. Tanti dei componenti della rosa del Benevento hanno scelto le isole tropicali per accogliere il nuovo anno. Oltre al tecnico Filippo Inzaghi, anche Gaetano Letizia, Perparim Hetemaj, Nicolas Viola e Oliver Kragl sono partiti per raggiungere quella meta e brindare a un 2020 che potrebbe regalare loro la soddisfazione più bella sul piano professionale.

Tutti hanno festeggiato con le rispettive famiglie, in alcuni casi incontrando vecchi amici o personaggi del mondo della tv. E’ il caso, ad esempio, del mancino tedesco e della moglie Alessia Macari, che hanno incrociato – tra gli altri – anche l’attore e conduttore televisivo Max Giusti scattando con lui una foto nei momenti successivi al conto alla rovescia.

C’è poi chi ha preferito rimanere in Italia come Roberto Insigne, che ha scelto il classico cenone al ristorante con la famiglia, oppure Pasquale Schiattarella, che ha trascorso il Capodanno in Calabria insieme alla consorte e all’ex compagno di squadra alla Spal, Sergio Floccari.

E se Improta ha raggiunto Dubai con moglie e amici, Montipò e Tuia hanno impostato come destinazione due appetibili mete europee. Il portiere ha brindato nella splendida  Vienna, mentre il difensore si trova a Parigi, città dalla quale ha postato una foto che lo ritrae insieme alla sua partner nel quartiere di Montmartre, con la meravigliosa Basilica del Sacro Cuore a fare da sfondo.