Tempo di lettura: < 1 minuto

Dugenta (Bn) – “Non c’era podista che non conoscesse Marco Cascone, speaker storico delle maggiori competizioni podistiche campane, ci ha accompagnati in tante gare ed in tante competizioni. Marco conosceva tutti, all’arrivo come alla partenza aveva una parola di incoraggiamento per tutti così come trasmetteva a tutti la sua passione ed il suo entusiasmo per il podismo e per lo sport. Competenza tecnica e simpatia sono le due parole che possono descrivere Marco.

Le gare podistiche non saranno più le stesse senza la voce di Marco ad accompagnarci alla partenza ed all’arrivo.

Ricorda il presidente dell’Atletica Dugenta Armando D’Abbruzzo che Marco era ormai di casa a Dugenta, da oltre quindici anni ci ha accompagnato nelle varie edizioni della StraDugenta ed era un rapporto non solo professionale ma di vera e sincera amicizia. Un rapporto che ci ha permesso di apprezzare le sue competenze tecniche ma che ci ha anche permesso di conoscere l’uomo Marco Cascone.

Marco ci mancherai, ma sappiamo che da lassù continuerai ad osservarci ed incoraggiarci. Ciao Marco“. Questo il ricordo dell’Asd Atletica Dugenta del presidente Armando D’Abbruzzo.