- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Verona – Michele Marcolini, tecnico del Chievo, ha commentato in sala stampa la sfida di campionato disputata al “Benetegodi” contro il Benevento. Il tecnico della compagine clivense ha affrontato vari temi nel post partita.

Risultato – “Dispiace molto non essere riusciti a portare via punti in questa partita, penso che avremo meritato quanto meno il pareggio. Credo che questa sia stata una di quelle partite in cui il Benevento abbia sofferto di più fino ad ora. Abbiamo meritato di andare in vantaggio ma poi non siamo riusciti a recuperare la partita. Dispiace aver preso due gol evitabili”.

Errori – “Forse abbiamo reso troppo facile il compito di farci gol al Benevento. Dobbiamo. però, dare merito alla qualità di una squadra che sta dimostrando di non avere rivali e sta avendo una continuità di risultati veramente impressionante”.

Secondo tempo – “Nel finale siamo stati sfortunati nel non riuscire a trovare il gol del pari. Il calcio è anche questo e dobbiamo solo pensare ad affrontare al meglio la prossima gara con il Pescara”.

Giaccherini – “Sono felice per il suo rientro in campo. Nel secondo tempo la sua presenza si è vista e sentita. E’ un giocatore con qualità indiscutibili, ovviamente non ha ancora i novanta minuti nelle gambe”.

Situazioni – “Forse abbiamo sofferto un po’ la loro fisicità, a parte questo il Benevento è una formazione compatta che legge molto bene le situazioni di gioco”.

Classifica – “La guardiamo e ci ritroviamo con i punti che abbiamo meritato di avere fino ad ora. Resto tranquillo perchè penso che questa squadra già dalla prossima gara darà tutto per cercare di avvicinarsi nuovamente a posizioni di classifica più ambite”.