- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Clemente Mastella risponde a Fausto Pepe. Il sindaco di Benevento, a margine di una iniziativa alla Rocca dei Rettori, ha replicato al suo predecessore che nei giorni scorsi (leggi qui) gli aveva rimproverato la mancanza di garbo istituzionale per il mancato invito all’inaugurazione del Ponte Tibaldi. Opera che Pepe rivendica come figlia della propria programmazione.

Smettiamola con questa storia” – ha dichiarato ai cronisti Mastella. “L’amministrazione Pepe si è macchiata di magagne note a tutti e noi stiamo provvedendo a riparare a una serie di ‘maledette’. Quanto alle opere pubbliche, poi, si tratta di finanziamenti che erano andati perduti che noi abbiamo recuperato”.

E ancora, Mastella si è soffermato sull’incontro avuto ieri al San Carlo di Napoli con il cantante Andrea Bocelli. “Io e la mia famiglia siamo molto legati al Maestro perché ci è stato vicino in un momento molto particolare”. Difficile, però, averlo a Benevento per un concerto: “L’evento avrebbe dei costi eccessivi che non siamo in grado di permetterci”.