Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Un quartiere che nel 2015 ha sofferto per l’alluvione torna a rinascere con l’inaugurazione del campo di bocce e di quello di rugby. Si tratta del complesso sportivo di via Campagna, nel popoloso Rione Ferrovia. Un complesso che torna a fiorire e che presto potrebbe avere anche la sorpresa dalla riapertura del PalaParente, ultimo pezzo di questo trittico.

Serata fresca con tutte le cariche politiche e militari della provincia di Benevento a vivere un momento di ritorno alla normalità, nei limiti del possibile. Il diario della serata è partito con l’inaugurazione del campo di bocce e successivo ingresso all’interno per vedere le piste. Troppa la curiosità di provare a fare un tiro e il sindaco Mastella non si è sottratto assolutamente, con ottimi risultati.

Poi è toccato al campo da rugby con la benedizione di Don Pompilio e successivo taglio del nastro. Ovvia la soddisfazione del primo cittadino di Benevento per questo ottimo risultato.

E, nonostante la serata di festa, non è mancato il passaggio politico con la stoccata agli avversari e la gioia per la classifica del Sole 24ore che lo vede al sesto posto tra i sindaci più amati in Italia.