- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Benevento – Il sindaco Clemente Mastella ha risposto con una nota all’ammiccamento tra la lista Civico22 e gli esponenti del Pd in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno. Di seguito il testo:
 
“Si resta sbigottiti a prendere visione delle prese di posizione del Pd e di alcuni suoi esponenti che, solo ieri, avevano lanciato ogni tipo di accusa alle liste civiche che sostengono il Presidente De Luca: la stragrande maggioranza delle 14 a supporto della candidatura del Governatore uscente”. A dichiararlo in una nota è Clemente Mastella, leader della lista “Noi Campani”. 
 
Oggi, invece, a meno di 24 ore da quella presa di posizione, attraverso le voci dei suoi candidati e della segretaria cittadina plaudono a possibili intese con liste civiche beneventane.
 
Sembra una barzelletta – conclude il sindaco del capoluogo – ma non è nemmeno un escamotage elettorale, è solo impreparazione. Qui non c’è da discutere su chi è civico o meno, qui bisogna comprendere chi fa la politica e chi è in grado di interpretarla, secondo i bisogni dei territori”.