- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Parole da match winner, parole che pesano tre punti quelle di Ryder Matos che mette il punto esclamativo sul successo contro il Benevento a coronamento di una prestazione personale ben al di sopra della sufficienza. L’attaccante del Verona ha segnato il gol che ha punito la Strega confessando l’importanza di un successo che potrebbe ora rilanciare gli uomini di Grosso verso i vertici della classifica: “Sapevamo che giocare a Benevento sarebbe stato molto difficile, contro un’ottima squadra e un pubblico caloroso e fastidioso per noi avversari. Questi tre punti sono fondamentali per il nostro cammino, siamo felici perché abbiamo messo in mostra una prestazione di livello. Il nostro problema in queste settimane è stato essenzialmente di risultati, ma speriamo di esserci sbloccati”. 

La testa è ora al prossimo impegno con il Pescara: “Spero che i tifosi vengano numerosi, ci serve il loro sostegno. Per quanto mi riguarda in serie B ho trovato differenze soprattutto nell’atteggiamento dei difensori. In questo campionato picchiano di più, per questa ragione devo stare ancora più concentrato io così come deve esserlo l’intera squadra che deve avere più fiducia nei propri mezzi”. 

Infine c’è spazio anche per i complimenti a Bruno Zuculini, ex compagno di squadra proprio a Verona e fresco vincitore della Copa Libertadores nella contestata finale River-Boca giocata a Madrid: “Sono felicissimo per lui, siamo stati poco tempo insieme a Verona ma abbastanza per instaurare una bella amicizia. Merita questa grande gioia”.