- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ha fatto discutere la decisione del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, di non allestire alcun maxischermo in occasione della finale di ritorno tra Benevento e Carpi, ultimo atto della scalata alla serie A dei giallorossi. Situazione sulla quale si è espresso il Movimento 5 stelle, chiedendo al primo cittadino di tornare sui propri passi rivedendo il provvedimento adottato. Secondo i portavoce Farese e Sguera tale decisione non può essere condivisibile davanti all’importanza del momento storico per la città, nonostante i drammatici eventi di Torino e il dissesto comunale dal punto di vista economico. 

I cinque stelle non lesinano stoccate allo stesso Mastella, accusato di aver gestito in maniera grossolano la precedente installazione del maxischermo, avvenuta con il mancato rispetto delle norme di sicurezza e addirittura con la violazione dei diritti televisivi. Adesso, però, si tratterebbe di venire incontro a quei sostenitori che non sono riusciti ad acquistare un tagliando di ingresso per il “Ciro Vigorito” malgrado estenuanti ore di fila.

Una decisione definitiva dovrebbe arrivare nella giornata odierna ma, stando a quanto dichiarato dal primo cittadino di Benevento, l’ultima parola questa volta spetterà al prefetto.