- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’inizio dei lavori (leggi qui), la McDonald’s ha avviato le procedure per l’assunzione dei lavoratori. Come si legge dal portale della multinazionale, per la nuova apertura prevista a Benevento, saranno selezionate 40 persone per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce e Responsabile Accoglienza.

Per partecipare alla preselezione è necessaria la registrazione online al sito, cliccando sul pulsante “Candidati”.

Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Benevento (BN). Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, infatti, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare CREW, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

Tra le informazioni preliminari richieste, oltre alle generalità, McDonald’s chiede la disponibilità a lavorare nei giorni festivi, a fare anche dei turni notturni e a lavorare part-time.

I termini per le candidature scadranno il prossimo 24 ottobre. 

A questo link tutte le info: https://www.mcdonalds.it/entra-nel-team/posizioni-aperte/mcitalia_job_tour_arriva_a_benevento_bn_46