- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la risposta della lista “Insieme per Benevento” al candidato sindaco Perifano sulla questione mensa.

“Perifano non ha una sola idea operativa. Dal centro storico alla mensa, pare che la sua proposta per la città sia sintetizzabile in “Una commissione per tutto”. Dopo aver proposto una commissione per affrontare i problemi del centro storico, ed un’altra commissione per capire il funzionamento delle opere pubbliche, ora propone una commissione per la mensa.

Perifano deve capire che guidare una città non è come stare comodamente seduto in una delle tante presidenze di sottobosco occupate in questi anni. Ad una città bisogna assicurare soluzioni non commissioni.

A Perifano che in queste ore ha messo nella sua squadra chiunque pur di provare a raggiungere il sindaco Mastella, consigliamo una commissione sulla coerenza dei suoi sostenitori: da Moretti a Pepe, da Principe a Corona.

Potrebbe così scoprire, visto che è l’unico che sembra non saperlo, che nella sua coalizione ci sono tutti ma proprio tutti i protagonisti che determinarono solo qualche anno fa, la chiusura della mensa scolastica di Benevento”.