- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il “nuovo” Meomartini è quasi pronto. Mancano pochi giorni e l’impianto cittadino tornerà a disposizione della Grippo Scuola Calcio, la società gestita da Guido De Rosa che si è fatta carico dei lavori. Il campo sarà pronto il prossimo 17 settembre, appena termineranno i lavori di messa in posa del sintetico. Da quel giorno riprenderanno anche le attività legata al settore giovanile che quest’anno vedrà protagonisti bambini dai 5 anni, fino agli under 17. 

Non solo scuola calcio al “Meomartini“. L’impianto beneventano sarà il palcoscenico anche delle gesta dell’Arpaise del presidente Riccardo Pulcinaro. Molti ragazzi della vecchia under 17 della Grippo giocheranno proprio alle dipendenze di Francesco Giangregorio, sancendo una sorta di gemellaggio tra i sue sodalizi. 

Porte aperte anche per il Rione Libertà, la società del presidente Bruno Formato che da quest’anno tornerà a essere protagonista in Seconda Categoria e che presto dovrebbe incontrare Guido De Rosa per cercare di trovare un punto di incontro. Il nuovo manto verde del “Meomartini“, inoltre, ha attirato l’interesse di diverse altre realtà che avrebbero sondato la disponibilità per giocare a Benevento.