- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torrecuso (Bn) – Luci, profumi e tanta magia. Sono stati un successo anche quest’anno i mercatini di Natale della Tenuta la Fortezza a Torrecuso.
Una straordinaria location, di solito teatro di grandi matrimoni e cerimonie, che ha accolto per un mese i mercatini di Natale aprendo le sue porte a visitatori provenienti da ogni parte del Sud Italia.
Un viaggio tra suoni, decorazioni e atmosfera natalizia, con una full immersion nella tradizione culinaria locale. Graditissimi dal pubblico, oltre alla location, anche gli espositori, selezionati con un lungo lavoro curato dallo staff de ‘La Fortezza’ nei mesi precedenti l’evento.
Cuore pulsante dell’edizione 2019 il villaggio di Babbo Natale con la casa di Masha e Orso, che ha permesso ai più piccoli di divertirsi, scattare una foto con Santa Claus e incontrare gli amatissimi personaggi dei cartoni animati. 

I riscontri immediati dei visitatori non lasciano dubbi: un coro unanime di apprezzamenti per ogni aspetto legato all’evento, entrato ormai nel circuito dei più blasonati mercatini natalizi della Campania.
Un’atmosfera da sogno che ha accolto in un caldo abbraccio adulti e bambini.
Magica la serata conclusiva del 15 dicembre, che ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni e si è conclusa con uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio. 

Le dichiarazioni nel servizio video.