- Pubblicità -
Tempo di lettura: 6 minuti

Napoli – Si è chiuso il mercato invernale per i campionati professionistici italiani. La dead-line per le trattative era fissata per le ore 20, qui abbiamo riportato tutte le voci che riguardano i club campani di serie A, serie B e serie C

20.15: La Salernitana riscatta ufficialmente Jallow dal Chievo per una cifra vicina al milione di euro. L’attaccante ha firmato un contratto fino al 2023 con i granata.

20.12: Paganese, occhio agli svincolati. Di Renzo ha rescisso il contratto con il Teramo e potrebbe legarsi agli azzurrostellati nei prossimi giorni.

20.06: La Cavese si assicura le prestazioni di Miguel Angel Sainz-Maza, l’esterno d’attacco arriva dalla Sicula Leonzio e ha firmato fino al 30 giugno 2020.

20.01: Ufficiale l’arrivo alla Salernitana di Walter Lopez, i granata hanno annunciato l’ingaggio del mancino con un tweet!

20.00: La Cavese ha preso ufficialmente l’attaccante Andrea Magrassi dal Ravenna, ma di proprietà della Virtus Entella. Il classe ’93 arriva a titolo temporaneo.

19.54: Corsa contro il tempo per la Cavese, accordo con la Sicula Leonzio e contratto fino al 2020 per Sainz-Maza.

19.46: Ufficiale l’arrivo alla Casertana del difensore Manuel Pascali.

19.44: La Salernitana cede ufficialmente Kalombo, il giocatore classe 1995 si trasferisce in prestito al Rimini.

19.32: Il Gragnano ha preso in prestito dalla Juve Stabia Michele Follo, difensore centrale classe 2000. 

19.31: Sarebbe saltato clamorosamente il trasferimento di Dezi dal Parma alla Salernitana, il calciatore avrebbe rifiutato la destinazione granata!

19.30: Ufficiale – Un giovane della Casertana ceduto in Promozione

19.17: Tre ufficialità per la Salernitana che piazza il colpo Calaiò dal Parma. Nero su bianco anche la cessione di Bocalon al Venezia e l’accordo con la Lazio su Casasola: l’esterno resterà in granata fino al termine della stagione. 

19.14: Ancora un movimento per la Cavese che ha ceduto il talento franco-marocchino Zmimer al Savoia

19.10: La Cavese è tra le società più attive, sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa per Magrassi, il giocatore del Ravenna arriverebbe in prestito.

19.05: Cavese vicina a Sainz-Maza, attese a breve novità!

19.04: Napoli, rinviate all’estate le trattative per Bennacer e Fornals.

19.00: Emanuele Cicerelli rientra alla Salernitana dal Foggia, il calciatore non resterà in granata ma passerà al Cosenza.

18.44: La Cavese guarda con interesse ad Andrea Magrassi, l’attaccante potrebbe lasciare l’Entella ma ci sarebbe da vincere concorrenza della Virtus Francavilla.

18.36: Non solo Bocalon, il Venezia, prossimo avversario in campionato del Benevento, potrebbe prendere dalla Salernitana anche Francesco Orlando.

18.35: Il Napoli guarda al futuro, occhi su Kiyine. Gli azzurri vorrebbero prendere subito il giocatore del Chievo, ma manca l’accordo con i clivensi.

18.34: Trattativa in dirittura d’arrivo! La Salernitana sta per prendere Walter Lopez, girando Castiglia alla Ternana.

18.12: Nulla da fare per il passaggio di Edgar Cani alla Cavese, il giocatore è destinato a restare alla Vibonese.

18.05: La Juve Stabia ha ceduto a titolo definitivo il centrocampista Urban Zibert alla Reggina. Il club ha ufficializzato il tutto e ringraziato il calciatore con una nota ufficiale. 

17.59: Ufficiale l’addio di Vitale alla Salernitana, il mancino resta in serie B passando al Verona.

17.54: Ufficiale l’arrivo alla Cavese di Lorenzo Filippini, il difensore è stato prelevato in prestito dalla Lazio.

17.50: Il Napoli avrebbe provato a prendere Almendra del Boca Juniors. Gli azzurri si sarebbero spinti a offrire 20 milioni di euro ma gli argentini avrebbero rifiutato, chiedendo il pagamento dell’intera clausola rescissoria fissata a 26 milioni.

17.22: Un doppio colpo per la Cavese! Metelliani vicini a Sainz-Maza, attaccante della Sicula Leonzio, e Diego Albadoro, punta di proprietà della Ternana.

17.20: Sarebbero improvvisamente sorti problemi per il passaggio di Zammarini alla Salernitana, l’operazione è adesso in forte dubbio e potrebbe saltare.

17.18: Ci sarebbe in atto un testa a testa di mercato tra la Paganese e la Lucchese, le due società si starebbero contendendo il cartellino del centrocampista Leonardo Longo, di proprietà del Bisceglie.

17.12: Ufficiale il passaggio di Jean Claude Billong al Foggia. Il difensore del Benevento passa in prestito al club rossonero

17.10: E’ ormai fatta per l’attaccante Riccardo Bocalon al Venezia. La punta della Salernitana passa al Venezia con un contratto di tre anni e mezzo. Manca solo l’ufficialità, ma l’accordo è ormai chiuso. 

17.06: Pazza idea per la Cavese, i metelliani avrebbero messo nel mirino Gianluca Sansone, il calciatore si sta svincolando dal Novara e potrebbe essere ingaggiato a parametro zero.

17.03:  La Casertana punta al ritorno del portiere Francesco Forte. Il calciatore starebbe per lasciare la Viterbese e sarebbe disponibile a un ritorno in rossoblu, dove andrebbe ad affiancare Adamonis.

16.49: Sfuma definitivamente l’arrivo di Cissé alla Salernitana. L’ex Benevento passa ufficialmente al Carpi.

16.48: L’agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, smentisce categoricamente di aver parlato con il Milan per un passaggio in rossonero del suo assistito

16.41: La Salernitana sta per cedere al Pisa il centrocampista Sedrick Kalombo. Il classe ’95 nella prima parte di stagione ha collezionato 15 presenze con la maglia del Pro Piacenza, nel girone A di serie C. I granata proprio dal Pisa hanno prelevato il centrocampista Zammarini per cederlo però fino a giugno al Pordenone

16.31: Verdi del Napoli accostato al Milan. Al club rossonero sarebbero stati proposti sia l’ex Bologna che Defrel, ma il club si è del tempo per prendere una decisione definitiva. Si ragiona sul prestito secco.

16.21: La Lazio prenderà Casasola dalla Salernitana ma il difensore chiuderà la stagione in maglia granata, i biancocelesti lo lasceranno in prestito fino a giugno.

16.01: Alla Paganese piace Momentè della Virtus Verona. Possibile che in casa azzurrostellata arrivi anche un under, a patto che abbia già maturato esperienza in un campionato come quello di C. 

15.58: Per il Napoli l’obiettivo è Bennacer dell’Empoli, ma i tempi sono strettissimi per una chiusura entro le ore 20. L’affare potrebbe essere rimandato al prossimo mese di giugno.

15.51: L’esterno della Salernitana Casasola verso la Lazio. Fabiani tratta con il Chievo il riscatto immediato di Jallow. I granata dovrebbero sborsare un milione di euro per l’attaccante che firmerebbe così un contratto fino al 2023. 

15.49: Per l’arrivo a Salerno di Lopez potrebbe essere messo in piedi un doppio scambio. Castiglia e Mazzarani si trasferirebbero in Umbria, mentre all’Arechi approderebbe – insieme all’uruguayano – anche il centrocampista Altobelli.

Ore 15.42: Saltato il passaggio di Ricci alla Spal. Nonostante l’ok del Benevento, non sarebbe stato trovato l’accordo tra la società ferrarese e il Sassuolo, proprietario del cartellino dell’esterno mancino. 

Ore 15.40: Il Benevento sta sondando il terreno per Matteo Ardemagni. Il direttore sportivo Pasquale Foggia non ha rinunciato alla ricerca di una punta. Ceravolo, intanto, avrebbe deciso di restare a Parma.

Ore 15.36: La Cavese ha acquisito in prestito Mario Pugliese, il centrocampista è di proprietà dell’Atalanta ma nella prima parte di stagione ha giocato nella Carrarese.

Ore 15.35: Casertana a un passo dal difensore del Cosenza, Manuel Pascali. Contratto di sei mesi per il centrale, con opzione di prolungamento. 

Ore 15.34: Salernitana scatenata. I granata provano il sorpasso sul Benevento per Dezi. Da Parma danno l’affare in dirittura d’arrivo.

Ore 15.31: La Salernitana starebbe stringendo per il terzino uruguayano Walter Lopez della Ternana. All’ex Benevento presentata un’offerta di due anni e mezzo. Il suo arrivo darebbe il via libera alla cessione di Vitale al Verona.  

*In rosso le ufficialità