- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“E’ tempo di auguri e raccogliere le sensazioni e le emozioni. Desidero dire grazie a tutte le società del Sannio, ai dirigenti, allenatori, per il loro impegno e per la loro capacità di gestire con grandi sacrifici, centinaia di giovani, calciatori , calciatrici e bambini e bambine che credono nel gioco del calcio come momento di gioia, di libertà , di associazionismo e uguaglianza. Il calcio è un gioco che ci appassiona che ci unisce e ci fa ritornare bambini e
sappiamo che per far felice un bambino bastano un pallone e un maestro che si ricordi di essere stato bambino.
Confidiamo quindi nei nostri giovani calciatori, dirigenti e arbitri, affinché, mediante il loro impegno profuso oggi nel mondo del calcio , ma con la proiezione nel domani, così come ci ricorda la grande festa del Natale, si possa costruire una società civile fondata sull’unità fraterna in cui, a prescindere dalla condizione sociale, dal colore della pelle e dal credo religioso professato.
Con questo spirito che La Delegazione tutta Augura a tutti gli atleti, tecnici, dirigenti , collaboratori , stampa sportiva e a tutte le loro famiglie di trascorrere un sereno Natale e che il 2020 sia per tutti un anno pieno di soddisfazioni e di gioia.
Buon Natale!”