- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Benevento – Dopo la rescissione del contratto con il Benevento, Christian Puggioni ha lasciato un ultimo messaggio al popolo giallorosso attraverso il suo account Instagram. Puggioni, tra serie A e serie B, ha difeso i pali della porta giallorossa in 23 occasioni ricoprendo il ruolo di titolare nella prima parte della scorsa stagione e nella seconda parte del torneo giocato in massima serie, quando fu prelevato dalla Sampdoria nel mercato di gennaio. 

“Oggi si chiude la mia esperienza a Benevento. Porterò a casa molti bei ricordi come il piacere di aver incontrato persone calorose e davvero speciali, persone che prima di lavorare per la loro squadra del cuore la amano profondamente. Una tifoseria passionale e vicina alla squadra della propria città. Un presidente, come non se ne trovano, uomo carismatico e lungimirante che tornerà presto nel calcio che gli compete.

Per ultimo non me ne vogliate, ma con un pizzico, d’orgoglio porterò con me anche una piccola pagina di storia, di questa società, con imprese importanti come la vittoria a San Siro contro il Milan.

Ho dato tutto quello che potevo dare, ma alcune volte questo non è bastato. È bastato a farmi andare via senza rancore ne rimpianti. È stata una bella avventura. 
In bocca al lupo ai miei ex compagni per questa stagione e grazie ai tanti che mi hanno sostenuto, ma soprattutto alla mia famiglia da cui sono stato lontano e che non vedo l’ora di avere nuovamente accanto per la mia prossima avventura. Si riparte, ad maiora!” 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Oggi si chiude la mia esperienza a Benevento. 🧙‍♂️ Porterò a casa molti bei ricordi come il piacere di aver incontrato persone calorose e davvero speciali, persone che prima di lavorare per la loro squadra del cuore la amano profondamente. Una tifoseria passionale e vicina alla squadra della propria città. Un presidente, come non se ne trovano, uomo carismatico e lungimirante che tornerà presto nel calcio che gli compete. Per ultimo non me ne vogliate, ma con un pizzico, d’orgoglio porterò con me anche una piccola pagina di storia, di questa società, con imprese importanti come la vittoria a San Siro contro il Milan. Ho dato tutto quello che potevo dare, ma alcune volte questo non è bastato. È bastato a farmi andare via senza rancore ne rimpianti. È stata una bella avventura. In bocca al lupo ai miei ex compagni per questa stagione e grazie ai tanti che mi hanno sostenuto, ma soprattutto alla mia famiglia da cui sono stato lontano e che non vedo l’ora di avere nuovamente accanto per la mia prossima avventura. Si riparte, ad maiora! 💪🏻👊🏻

Un post condiviso da @ christian.puggioni in data: