Tempo di lettura: 2 minuti

Un gol “alla Mignani”. C’è anche la firma dell’ex attaccante della Pianese sul 4-0 che il Benevento ha rifilato al Team Altamura. Alla sua seconda presenza stagionale, Mignani ha estratto dal cilindro il marchio di fabbrica realizzando il poker da subentrato girandosi in un fazzoletto in area. Grande la sua gioia nelle parole pronunciate in sala stampa: 

GOL – “Ora sto iniziando a stare bene. Sono due settimane piene che sono con la squadra. Bisogna essere intelligenti: tutti abbiamo un unico obiettivo. Non conta chi gioca. Non è una frase fatta. Ognuno è pronto a darti una mano. Quando entro in campo devo fare il massimo. Ci metterei la firma per entrare il secondo tempo e fare gol”.

RABBIA – “La mia avventura qui non è iniziata nel migliore dei modi. Appena arrivato ho avuto dei problemi fisici, ma fa parte del gioco. Bisogna saper reagire e farsi trovare pronti”.

ATTACCO – “Sono tutti fortissimi davanti. Sappiamo che una squadra per arrivare a certi obiettivi ha bisogno di tante alternative. Chi gioca lo decide il mister, noi dobbiamo farci trovare pronti. Ho grande sinergia con tutti. Sto iniziando a capire le caratteristiche degli altri”.

AMBIZIONE – “Qui ho trovato un bellissimo ambiente, c’è grande aria di professionismo. Si vede che il Benevento ha fatto altre categorie. Ci sono tutte le condizioni per fare bene. Come mi piace giocare? Sicuramente con un’altra punta o con due esterni. Sono due cose diverse che ho fatto in passato”.