- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Niccolò Profeta, Portavoce provinciale di Gioventù Nazionale provincia di Benevento. Di seguito il testo integrale: 

“A pochi giorni dalla commemorazione della drammatica strage di Nassirya, esprimiamo solidarietà e vicinanza ai nostri soldati, impegnati in Iraq nella missione Prima Particha, che sono rimasti purtroppo feriti a causa di un vile atto terroristico che ancora una volta smuove e rattrista il nostro spirito.

I nostri giovani militari erano li per dare sostegno, assistenza e per addestrare le forze armate irachene ancora in conflitto con le cellule dell’Isis.

Ancora una volta l’Esercito Italiano si è fatto onore nella lotta per la difesa della libertà e della cultura dei popoli e quindi, anche indirettamente, della nostra patria e dell’Europa intera.

Ci auguriamo che, nonostante i gravi danni subiti, i nostri connazionali possano riprendersi subito e al meglio, usufruendo di tutte le cure necessarie e di poter riunirsi al più presto ai loro cari, per ricevere tutto l’affetto che si meritano. Onore a voi!”.