- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’ultima seduta di lunedì scorso e con l’incontro con i genitori di giovedì, si è conclusa l’anno sportivo della compagine giovanile dell’Atletico Mutria e della Valle Titernina. Un’annata certamente particolare, condizionata soprattutto durante i primi mesi dal costante spauracchio del covid. Nonostante ciò, il tecnico Gerardo Russo, da anni un punto di riferimento importante del calcio giovanile sannita, ha saputo condurre insieme ai suoi validissimi colleghi, una stagione che ha sicuramente lasciato qualcosa di importante ai propri ragazzi, non solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto umano. 

“Vi ringrazio da parte mia e di tutti i membri dello staff. Abbiamo cercato quest’anno di essere presenti in tutto quello che si è fatto. Se qualcosa non è andato bene abbiamo sempre cercato il metodo per rimediare, ringrazio i ragazzi e i rispettivi genitori per la disponibilità avuta con noi e la pazienza che avete dato al progetto”.

Queste le parole di mister Russo, che ha poi aggiunto: “Chiudo nel riferirvi che siamo sempre a disposizione per qualsiasi cosa. Il nostro intento era quello di creare una bella famiglia sportiva dando a tutti la sicurezza e la tranquillità per tutti dopo aver messo in sicurezza i nostri campioncini e la nostra scuola calcio”.

E poi i ringraziamenti:In primis voi atleti e familiari che ci avete dimostrato affetto, grazie al Mister Giacomo Petrillo che non ci ha pensato due volte quando abbiamo pensato di ripartire a Cusano Mutri, che resta un’isola felice.  Infine un ringraziamento va ad Immacolata Petrillo, che ha preso a cuore questo progetto, una mamma in gamba con il dono della managerialità”. 

Merito una menzione particolari, gli artefici del progetto della Valle Titernina a San Lorenzello: Sandro di Cerbo, responsabile e addetto alle comunicazioni e Giovanni Lavorgna, responsabile al campo e vice Presidente.

Le attività, a dire il vero, non sono finite. L’estate è ancora un momento di socialità: scuola calcio estate dal 5 luglio, dalle ore 8,30 alle ore 12 al campo ‘Lavorgna’.