Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Sicurezza, igiene, professionalità e gentilezza si incontrano per offrire ai clienti una esperienza unica. Situato in via Perinetto 58 a Benevento, il centro estetico ‘Rubino Beauty & Wellness’ ha pensato a come ripartire in un settore – che prevede una stretta vicinanza interpersonale – dove il Covid-19 ha davvero lasciato il segno.

Igienizzazione potenziata, sterilizzazione dei materiali, aerazione degli ambienti e appuntamenti ridotti proprio per poter sistemare e disinfettare al meglio le cabine tra un cliente e l’altro. Questa l’organizzazione adottata dalla titolare Maria Grazia Rubino che, insieme al suo staff, accoglie i clienti nel rispetto della massima sicurezza.

Nessun incontro tra una persona e l’altra e all’accettazione, oltre a termoscanner e igienizzante, un pannello in plexiglass, lo stesso che viene utilizzato per alcuni trattamenti come manicure e pedicure. “Le clienti si sentono al sicuro quando vengono ad effettuare dei trattamenti da noi. Pulizia e innovazione hanno sempre caratterizzato e distinto il nostro centro e ora ancor più”, ha precisato Maria Grazia. 

Il centro ha deciso di mantenere intatta la qualità dei servizi e delle avanzate tecnologie senza aumentare il listino prezzi ma proponendo pacchetti per agevolare i clienti e far tornare il loro la voglia di coccolarsi e prendersi un po’ cura di sé stessi. D’altronde, soprattutto in un periodo così complesso e delicato come quello che stiamo affrontando, l’estetica deve rappresentare un modo per riavvicinarsi alla normalità. Quella normalità che il benessere e il relax aiutano a trovare con più facilità.

L’intervista completa nel servizio video in alto. Guarda anche