Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – In questa Estate piena di colpi ad effetto, la Miwa Energia ha abituato il suo pubblico ad aspettarsi ogni giorno una possibile novità.
La notizia del giorno, dopo quelle relative ai nuovi cestisti ingaggiati, riguarda l’accordo appena raggiunto e siglato con il noto brand di abbigliamento sportivo Givova.
Siamo orgogliosi di essere stati avvicinati da un brand come Givova, ormai in crescita da anni e già partner nel mondo cestistico di Juve Caserta e Galatasaray tra gli altri. Ci ha convinti la voglia di condividere una progettualità, mostrata nella volontà di siglare con noi un accordo di esclusiva addirittura triennale – la parole del Presidente Pasquale Zullo. “Abbiamo dato dimostrazione che il nostro non è solo un progetto di campo bensì siamo attenti nel mettere al proprio posto tutti i tasselli di un puzzle che, dal nostro punto di vista, va molto al di la di ciò che riguarda il campo”.
Sarà dunque Givova a vestire i cinghiali sanniti per le prossime tre stagioni dalla prima squadra alle squadre giovanili, restituendo alla società di Benevento la possibilità di vestire un brand internazionale in piena partnership.
Ancora una volta, dunque, la Miwa Energia Cestistica Benevento da dimostrazione di quanto il progetto sia completo ed orientato al futuro