- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La Miwa Energia sta preparando al meglio la gara di domenica contro la Pallacanestro Trinità. “Il nostro è stato un cammino eccezionale. A prescindere dal fatto che abbiamo costruito una grande squadra, questa stessa è riuscita poi a mantenere le aspettative e fare forse anche di più. Sia io che la società tutta siamo pienamente soddisfatti – ha dichiarato coach Annecchiarico -. Abbiamo inserito giocatori eccezionali come Taylor, Moccia, Requena, Rusciano l’anno scorso e tanti altri quindi mi sentirei di dire che l’organizzazione è il punto di forza della Miwa Energia. Sono giocatori incredibili, tutti quelli che alleno quest’anno. Hanno tecnica e mentalità, non amano perdere neanche nella partitella in settimana”.

Il coach ha poi spostato l’attenzione sul prossimo impegno contro Sala Consilina: “Ora abbiamo un match clou. Una vittoria ci consentirebbe di fare l’ultima parte di campionato con tranquillità per via dei sei punti di vantaggio e della doppia sfida a nostro favore. Ad ogni modo, non è una gara decisiva in entrambi i possibili casi. Sala è allenata molto bene da un coach che stimo molto. Poi hanno un roster molto valido e sono contento che il nostro pubblico potrà ammirare un giocatore come il lituano Barauskas. Hanno anche Fabiano, ragazzo che qui ha sempre dato grandi prestazioni al proprio team, e comunque giocano benissimo. Una signora squadra che alla fine ha fatto quasi il nostro stesso campionato. Ci servirà un PalaParente pieno. Innanzitutto sarà un bel vedere per gli appassionati ma mi sento di dire che i ragazzi meritano gli spalti pieni. Forza Miwa!”

L’appuntamento è per domenica 23 Febbraio alle ore 18:00 per la grande sfida tra le prime due forze del campionato Miwa Energia Cestistica Benevento e Pallacanestro Trinità Sala Consilina.