- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – E’ notizia dell’ultima ora lo slittamento della prima gara ufficiale dell’anno della Miwa Energia Cestistica Benevento. La squadra allenata da Coach Annecchiarico avrebbe dovuto esordire ad Ischia Sabato 6 Marzo contro il Forio Basket 1977 ma il team di casa ha richiesto uno spostamento, incredibilmente accolto senza indugio dalla federazione.
Noi conserviamo sempre uno stile sobrio e rispettoso dei ruoli e delle istituzioni – afferma Michele Zullo, Amministratore di Miwa Energia e Direttore Generale della Cestistica Beneventoma è impossibile non ammettere che sono stati sbagliati tempi e modi. Oggi è Giovedì, la gara è dopodomani. Tra le tante cose che posso dire c’è che abbiamo acquistato i biglietti e pianificato la trasferta e questo è solo uno degli aspetti che ci mortificano. La squadra era mentalizzata per giocare e aveva dato il massimo in queste due settimane, con tutte le difficoltà del caso. Siamo sconcertati, lo ammetto, ma ormai la gara è stata spostata e ne prendiamo atto.
A questo punto l’esordio della Miwa Energia è previsto per il match casalingo di Domenica 14 Marzo al PalaParente di Benevento quando i cinghiali sanniti affronteranno, a scanso di equivoci, la New Caserta Basket. Nel frattempo, prevista per domani una amichevole a Salerno.