- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Entra nel vivo la sessione di mercato della Miwa Energia Cestistica Benevento. La giornata di ieri, infatti, ha regalato un grande colpo a coach Marzullo ed alla tifoseria dei cinghiali sanniti.

All’ombra della dormiente arriva il playmaker Andrea Murolo, classe ’96 e 175cm, ex Basket 1963 Francavilla dove nella scorsa stagione di Serie C Gold pugliese ha terminato come best scorer di squadra e dodicesimo marcatore del campionato con 293 punti all’attivo.

Nato e cresciuto nella Polisportiva Agropoli, nel 2016 fa il salto nel basket nazionale approdando in Serie B alla Napoli Basket e proseguendo poi nella stessa categoria con Battipagliese, Isernia, ancora Battipagliese e poi Cecina. L’anno scorso l’approdo a Francavilla Fontana dove ha disputato una grande stagione alla corte di coach Antonio Alba.

Per la Miwa Energia è un grande colpo quello di Murolo. La società, infatti, non ha mai nascosto di voler affidare il ruolo di play ad un giocatore di spessore e che nonostante l’età potesse garantire esperienza. Dopo quello di Iannicelli, dunque, un nuovo leader è pronto ad infiammare il pubblico della Miwa.