Miwa Energia, iniziano i play off per la Serie B: domenica arriva Salerno

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un anno particolare volge al termine ed il finale è sicuramente tra i più emozionanti. Domenica 6 Giugno alle ore 18:30 la Miwa Energia ospita la Pallacanestro Salerno per gara 1 delle semifinali valide per la promozione in Serie B.

“E’ una sensazione bellissima, soprattutto se penso che Miwa Energia e la Cestistica Benevento si sono incontrate in serie D. – le parole dell’AD di Miwa Energia Michele Zullo – Da adesso in avanti ogni partita è una finale ma posso tranquillamente affermare che comunque vada dobbiamo solo dire grazie a giocatori, staff tecnico, staff sanitario e dirigenti per come stanno portando a termine questa annata che non dimenticheremo facilmente. Salerno è un’ottima squadra ma anche noi lo siamo, sarà una partita bellissima.”

Quest’anno, per non terminare troppo a ridosso dell’inizio della prossima stagione, la federazione non ha previsto nessuna gara 3. A qualificarsi per la finale sarà la squadra ad aver realizzato il maggior numero di punti al termine delle due gare. La prima gara, quella a Benevento, potrebbe addirittura terminare in pareggio senza che ci siano tempi supplementari.

Salerno arriva in grande forma, dopo la vittoria anche su Forio, e con il suo giocatore di punta Pleikis con il titolo di miglior marcatore della fase 2 ad orologio.

La Miwa Energia, di contro, ha recuperato pienamente Stefano Orefice, cecchino infallibile e grande trascinatore che per via di un dito gonfio ha saltato le ultime due gare dei cinghiali sanniti. La squadra è compatta e pronta ad una gara dove il punteggio finale conta non poco, specialmente per il fatto che Mercoledì prossimo Coach Annecchiarico e i suoi ragazzi saranno di scena a Salerno per il ritorno definitivo.

La grande novità è la presenza del pubblico, previsto nei limiti del 25% della capienza del Palazzetto dello Sport Mario Parente. Per tutti coloro che non riusciranno ad avere accesso agli spalti resta l’opportunità di godere della diretta Facebook.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it