- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nocera Inferiore (Sa) – Vittoria importantissima per la Miwa Energia Cestistica Benevento sul campo della Polisportiva Folgore Nocera per 58-81, ancora una volta dunque con 23 punti di vantaggio.

Gli uomini di Coach Annecchiarico hanno imposto il proprio gioco ma non è stato di certo un gioco da ragazzi, come preannunciato dagli stessi protagonisti in settimana.

La Folgore, infatti, parte bene e riesce a tener testa nel primo quarto chiudendo avanti di un solo punto sul 14-13. Il distacco più importante avviene però nella seconda frazione dove la Miwa Energia alza l’intensità e la performance di difesa insieme ad una maggiore efficacia in attacco chiudendo con un parziale di 11-24.

Terza e quarta parte di gioco consolidano il vantaggio dei Cinghiali di Benevento e mettono al sicuro il risultato.

Spiccano su tutti Requena e Taylor Garcia ma è ancora una volta la prova corale a fare la differenza per il team di Capitan Rusciano.

Curiosità: l’anno scorso il match terminò 57-81, con un risultato dunque quasi identico.

Il tabellino del match:

MIWA ENERGIA Cestistica Benevento: Requena 20, Garcia 19, Moccia 12, Rianna 10, Esposito 9, Rusciano 6, Parrillo 5, Liparulo 0, Laudanna 0, Salerno 0, Giorgione 0, Damiano 0.

POLISPORTIVA FOLGORE Nocera: Vecchione 16, Diop 12, Balzano T. 10, Manzi 7, Capaccio 5, Balzano M. 4, Torre 2, Mascolo 2, De Martino, Rispoli, Lamberti 0, Sforza n.e.

Ufficio Stampa

Miwa Energia Cestistica Benevento