- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Salvatore Molina ha più di un dubbio sul rigore che ha aperto la sfida tra il Benevento e il suo Crotone. “Il fallo di Crociata c’è, ma prima di subirlo Viola si è portato il pallone avanti con il braccio. A mio avviso andava sanzionato quel tocco, ero lì vicino e a velocità normale mi è sembrato chiaro, ma non l’ho ancora rivisto”. Così l’esterno rossoblu ha commentato l’episodio che ha sbloccato la partita in mixed zone. 

Deluso per il risultato Molina si mostra comunque fiducioso per il prosieguo del campionato: “Anche oggi abbiamo messo in campo un’ottima prestazione. Nel primo tempo non abbiamo concretizzato quanto avevamo creato, poi nella ripresa loro si sono chiusi ed è stato tutto più difficile. I meriti del Benevento ci sono perché è una squadra di grande qualità, ma noi avremmo meritato di fare gol in più di un’occasione”. 

Sul campionato il parere del classe ’92 è chiaro: “Non c’è alcun discorso chiuso, mancano ancora tantissime partite e non ci sono squadre che mi hanno impressionato. Il Benevento, l’Empoli, il Perugia, il Chievo e la sorpresa Pordenone sono lì a giocarsela con noi, ma se dovessi  parlare di squadre impressionanti direi una bugia.”