- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Motta (Bn) – La musica di Simona Cipollone, in arte MOMO, è ricercata e si fonde perfettamente alle sue parole, in modo provocatorio e geniale, gettando sul mondo una potente e spietata analisi ironica sulla società e sulle debolezze e sui vizi umani, rappresentando un viaggio dell’anima di chi è nauseato dalla Tv, dai mezzi tutti di comunicazione e da ogni forma di strumento che dovrebbe rappresentare il materializzarsi della modernità, l’evoluzione che invece palesemente non è.

Le sue canzoni sono un cammino di colei che si dichiara apertamente disilluso dalla politica e si rifugia in una forma di teatro con la canzone, riunendo attorno a sé una nicchia eterogenea e dissidente, per poi, a chiusura di spettacolo, fuggire e rintanarsi nell’apparente silenzio e nella vera solitudine per pensare e ricreare nuova musica e poesia.
Questa è Momo.

Il punto magico dove l’ironia incontra la poesia e la apparente leggerezza delle sue parole ne confessano una profonda sensibilità. Il concerto è previsto per sabato 4 gennaio alle ore 21:00 presso la Scuola Civica Alma d’Arte con Momo alla voce e Carmine De Martino al pianoforte.

L’evento è a cura di Alma d’Arte, della cooperativa sociale Immaginaria in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Exit Strategy.