Tempo di lettura: 2 minuti

Montesarchio (Bn) – Cinque gol, emozioni a non finire e spettacolo sugli spalti dell’Allegretto per la prima partita stagionale del campionato di Promozione. Ha vinto il Casalnuovo, imponendosi 3-2 contro il Montesarchio, ma è stata una gara molto combattuta e ricca di gol.

Gli uomini di Lombardo collezionano nel complesso più occasioni da rete e avrebbero anche meritato il pareggio ma va elogiato il carattere degli ospiti che non si sono arresi e hanno colpito nei minuti finali.
I padroni di casa partono con un’ottima intensità e chiudono in vantaggio il primo tempo per 2-1 grazie alle reti di Boscaino e Luciano dopo il pareggio di Di Costanzo. Nella ripresa i caudini accusano troppo il calo fisico e cadono sotto i colpi di Mignona e Di Costanzo.

Ac Montesarchio – Madrigal Casalnuovo 2-3

Reti: Boscaino 10′ pt, Di Costano 12′ pt, Luciano 45′ pt, Mignona 16′ st, Di Costanzo 34′ st.

Ac Montesarchio: De Vanno, Cillo, Sciancalepore, Ferretta, Faraone, Cocozza, Parente, Luciano, Boscaino, Ferraro, Adamo. A disp.: Viscione, Paradisi, Compare, Feo, Izzo, Cirillo, Luciano, Russo, Panella. All.: Lombardo.

Madrigal Casalnuovo: Orso, Ferraiolo, Lanni, Crispino, Tufo, Lessa, Mignogna, Fontana, Di Costanzo, Campese, Mazzocchi. A disp.: Iardino, Fiorillo, Uglietti, Merolla, Velotti, Baratti, De Gennaro, Rea. All.: Sena.

Arbitro: Felice Russo di Torre Annunziata.

Assistenti: Crescenzo Diana di Caserta e Gianluca Bernardini di Napoli.