- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Montesarchio – Aniello Mazzariello, Segretario di Forza Italia Montesarchio, interviene per esprimere vicinanza ed apprezzamento all’indirizzo dell’associazione guidata da Ciro Siciliano. 

Come si ricorda, un paio di settimane addietro l’area della Torre di Montesarchio, “curata” proprio dalle “Sentinelle”, è stata oggetto di un nuovo raid vandalico con la distruzione totale degli arredi in legno, tra sedie e tavolini, che i volontari avevano realizzato per impreziosire quello che è uno dei punti di maggiore attrattività della cittadina montesarchiese come anche dalla Valle Caudina in genere. 

Un’azione che è stata, purtroppo, solo l’ultima di una lunga serie. “La parte buona della nostra Città, che è la maggioranza schiacciante – insiste Mazzariello – esprime riconoscenza all’indirizzo delle “Sentinelle della Torre” come anche all’indirizzo degli uomini e delle donne della Protezione civile e di tutti quanti operano in modo gratuito per garantire servizi alla Comunità. Non dimenticando, con particolare riguardo alla Protezione civile, il prezioso contributo che essa sta rendendo alla Città in questo particolare momento storico di carenza dell’Organico comunale. Il supporto reso da Antonio Agostinelli, Costantino Del Giacco e dall’intero gruppo sta aiutando nella normale erogazione di servizi fondamentali. Bisogna dire solo grazie a quanti sacrificano tempo e risorse per innalzare l’immagine del nostro territorio. Perchè se cresce il territorio cresciamo tutti”

Il Coordinatore cittadino forzista prosegue: Per l’ennesima volta vogliamo augurarci che il lavoro di questi volontari possa proseguire. Attendiamo una risposta da parte delle Forze dell’Ordine che, siamo certi, non tarderà ad arrivare. Allo stesso tempo, invitiamo le persone a collaborare ed a fornire elementi utili agli inquirenti, qualora ne avessero”