Tempo di lettura: < 1 minuto
Benevento – Riceviamo e pubblichiamo in una nota stampa di Assunta Tartaglione, Segretario Regionale PD Campania, le parole di solidarietà rivolte alla comunità democratica di Montesarchio, oggetto di un atto vandalico verificatosi questa notte. Di seguito il comunicato:
 
“Un abbraccio a tutti gli iscritti, al segretario Luigi Parente e alla comunità democratica di Montesarchio per il vile atto vandalico con il quale è stata devastata la sede del circolo cittadino. Purtroppo si tratta dell’ennesimo episodio di questo tipo, nel Sannio, in Campania e in Italia, frutto di un clima di odio, di intolleranza e di violenza che va fermato al più presto.
 
Spetterà alle forze dell’ordine fare chiarezza sull’accaduto e individuare i responsabili, ma tocca alla politica ribadire con forza che colpendo una sede di partito si limita il confronto e il dibattito, che sono alla base della nostra democrazia. Siamo vicini al Pd di Montesarchio e a tutto il partito sannita che, siamo certi, andrà avanti con ancora maggiore determinazione e coraggio nel lavoro che svolge quotidianamente sul territorio”.