- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lecce – Lorenzo Montipò è stato indubbiamente il migliore in campo in casa giallorossa grazie a due parate nel primo tempo e a diverse uscite sicure. Questo il suo commento al termine del pari maturato sul terreno di gioco del via del Mare. 

Analisi – “Un punto fuori casa per me è un’ottima cosa, soprattutto contro il Lecce, che sta meritando posizioni di vertice. Abbiamo fatto una buona partita nonostante la sofferenza difensiva. Abbiamo dato dimostrazione di essere una squadra granitica e molto solida. Ora avremo la sosta ma dobbiamo sfruttarla per preparare al meglio la gara col Venezia”. 

Prestazione – “Abbiamo giocato leggermente peggio rispetto alle ultime partite, ma non sottotono o con ritmi bassi. Abbiamo fatto il pressing giusto, anche se abbiamo dato meno a livello di qualità”

Under 21 – “Alla prossima convocazione mancano tante partite, parliamo di marzo. Io cercherò di mantenere un rendimento costante sperando in una convocazione. Io comunque voglio dimostrare al Benevento quanto valgo perché voglio che il club mi riscatti”

Riscatto – “Il mister ha deciso di darmi fiducia a Carpi e in tutte le successive gare. Sto cercando di ripagare la sua fiducia e quella della società che mi ha preso da una squadra retrocessa puntando tutto su di me. Vedremo cosa accadrà nel mercato, io penso solo a dimostrare il mio valore”