- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è chiusa la due giorni che il Nazareno ha voluto dedicare alle vicende del Pd sannita. Dopo l’incontro che ha visto protagonisti ieri i due ex-vicesegretari Giovanna Petrillo e Pio Canu, oggi è toccato a Erasmo Mortaruolo (consigliere regionale e dalla scorsa settimana Commissario della federazione) confrontarsi con Marco Meloni, coordinatore della segreteria nazionale. “E’ stato un incontro cordiale, segnato sulla volontà di gestire con serietà e responsabilità la fase congressuale ormai in corso. L’idea è di organizzare al più presto, subito dopo Natale, qualche iniziativa utile a rilanciare l’azione del partito, se possibile con la presenza dello stesso Marco Meloni”.

Non è da escludere, comunque, un ulteriore momento di confronto, sempre a Roma ma stavolta con tutte le parti al tavolo, contestualmente e non in forma separata come accaduto tra ieri e oggi.

Resta ovviamente in vigore l’atto di Commissariamento. Sullo stesso, ricordiamolo, dovrà  esprimersi – come previsto dallo Statuto – la Direzione Nazionale, con ogni probabilità l’ultima dell’era Letta.