- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo avrebbe accoltellato, poi è scappato. Ma i carabinieri sono riusciti ad arrestarlo. E’ accusato di tentato omicidio Giuseppe Maglione, 24enne di Montesarchio, figlio di un noto pregiudicato della zona, che nella notte tra mercoledì e giovedì avrebbe ferito gravemente Emilio Arpaia, 27 anni. L’episodio, accaduto in via San Martino a Montesarchio, è ora oggetto di indagine da parte dei militari dell’Arma. L’aggressione è avvenuta a seguito di una lite  poco dopo le 4 del mattino.  L’allarme è scattato immediatamente e sul posto, oltre a un’ambulanza e a un’automedica in codice rosso, sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione.

La vittima, un 27enne del posto, ha subito diverse ferite sul corpo, (sarebbero 22 le coltellate) soprattutto nella parte posteriore del torace e, dopo avere ricevuto i primi soccorsi sul posto, è stato portato d’urgenza presso l’ospedale San Pio di Benevento. Il ragazzo arrivato in condizioni disperate presso il nosocomio sannita, è stato trasportato in elisoccorso al Secondo Policlinico di Napoli e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico. 

Finito agli arresti il 24enne di Montesarchio per tentato omicidio ha nominato come suo difensore di fiducia l’avvocato Vittorio Fucci.