Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – E’ arrivata la nomina di Antonio Luciano come responsabile del Movimento Seniores di Forza Italia per la provincia di Benevento, da parte del responsabile regionale Isidoro Orabona d’intesa coi vertici Regionali, Nazionali e col presidente Silvio Berlusconi.
Per Luciano, con la nomina, sono arrivati anche gli auguri di buon lavoro del Responsabile Nazionale dei Seniores, l’onorevole Enrico Pianetta.
Sono onorato della nomina – spiega Luciano – che accetto con entusiasmo e senso di responsabilità. Stiamo lavorando da tempo, con il coordinatore provinciale di Forza Italia, Nascenzio Iannace a ristrutturare il partito sul territorio, rendendolo inclusivo e allo stesso tempo autorevole: la nomina a responsabile del movimento seniores mi inorgoglisce e mi spinge a lavorare ancora di più per il partito, secondo le prerogative del suo Statuto e in generale per renderlo sempre più presente e protagonista nelle dinamiche politiche provinciali”.
Già pronto il programma su cui Luciano vuol basare il proprio mandato: una card servizi per over 70, per beneficiare di trasporti gratuiti sui percorsi cittadini, convenzioni con cinema e teatro, riduzione di biglietti e abbonamenti per assistere alle gare sportive, convenzioni con i negozi, possibilità di segnalare anomalie sui prezzi di mercato.
Idee a disposizione di chi amministrerà Benevento: “Sono programmi che non necessitano né grandi impegni dal punto di vista deliberativo, né spesa pubblica, ma solo la volontà e la determinazione di aver recepito le necessità degli anziani”.