- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castelpoto (Bn) – E’ il caso di mercato del calcio dilettantistico sannita. D’Onofrio al Castelpoto, anzi no, va al Rione Libertà. Ieri la giornata campale, iniziata con la firma con la compagine appena promossa in prima categoria, poi nel pomeriggio il dietrofront, direzione Benevento.
Gianluca Muccio, dirigente del Castelpoto, non l’ha presa benissimo, ma è disponibile ad accontentare il giocatore: “Dopo il nostro incontro di ieri mattina, Davide aveva firmato con noi e il suo contratto è stato già inviato in federazione. Tengo a precisare che le carte per noi contano relativamente, noi viviamo di rapporti reali e non vogliamo trattenere atleti controvoglia, ma certamente il Rione Libertà dovrà parlare con noi che al momento abbiamo contrattualizzato il ragazzo e, secondo le mie fonti, i beneventani dovranno ancora provvedere a reperire un titolo”. La squadra del presidente Formato è infatti intenzionata a ripartire dalla Seconda Categoria e per farlo avrà bisogno di adempiere a questo passaggio burocratico.

Un incidente di percorso che potrebbe condizionare il prosieguo del mercato, che in ogni caso viaggia spedito: “Abbiamo le idee chiare, come sempre. Oggi abbiamo ufficializzato l’acquisto di Vincenzo Cillo, classe ’95 che è già stato con noi due stagioni fa, entro giovedì chiuderemo altri quattro acquisti, tra questi uno sarà al 90% Hicham Rafdi. Dopo Santini, abbiamo svincolato Nicola Masone che sta valutando altre proposte ma non è detto che potrebbe giocare con noi il prossimo anno”.