- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Siamo orgogliosi che il museo ‘Arca Memoriae’ realizzato nella scuola marescialli e brigadieri dei Carabinieri di Firenze sia opera di una eccellente azienda sannita”. C

osì il presidente del Consorzio Asi della Provincia di Benevento, Luigi Barone, che loda l’attività “della G8 Arredamenti, insediata nell’agglomerato Asi di Ponte Valentino, che riesce a coniugare la perfezione artigianale dell’arredo con produzioni importanti. Grazie alle straordinarie doti del proprietario Enzo Mucci e alla collaborazione dell’intera squadra di dipendenti da Benevento sono state create forniture di arredi per numerosi enti ed istituzioni delle regioni italiane.

Il museo di Firenze è soltanto l’ultima di una lunga serie di vere e proprie opere d’arte che vengono realizzate a Ponte Valentino”, prosegue il presidente Barone che conclude: “L’innovazione tecnologica, la ricerca e la formazione del personale sono il punto di forza della G8 che può essere considerata un’azienda leader in Italia nella produzione di arredi su misura”.