- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Niente alcolici dopo la mezzanotte e stop alla musica alle 1.45 di notte. Sono queste le misure adottate da palazzo Mosti in vista della quarantesima edizione di Benevento Città Spettacolo.

L’ordinanza firmata dal sindaco Clemente Mastella si pone l’obiettivo di contemplare le due esigenze in campo: da un lato favorire la partecipazione del pubblico alla manifestazione, dall’altro garantire la pubblica incolumità.

Le disposizioni  resteranno in vigore in tutto il periodo di Città Spettacolo, dal 25 al 31 agosto, e prevede – nello specifico – l’ordine:

a) a tutti gli esercenti le attività di somministrazione di alcolici e super alcolici, di cessare la vendita al pubblico ditali bevande entro e non oltre le ore 24:00;
b) In deroga alle proprie Ordinanze nn. 78/2019 e 85/19, limitatamente alla parte riguardante i giorni e gli orari nei quali è consentita la diffusione di musica e in genere di emissioni acustiche, autorizza, relativamente agli eventi previsti dalla Manifestazione XI, Edizione di Benevento Città Spettacolo e programmati dal 25 al 31 agosto c.a., la diffusione di musica e in genere di emissioni acustiche in tutti i giorni, fino alle ore 1,45 di quello successivo all’inizio dell’evento.