- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Nei giorni 1 e 2 settembre scorsi, i Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Benevento sono stati chiamati alle urne per rinnovare i componenti del Consiglio.

I neo-eletti consiglieri, riunitisi giovedì 7 settembre, hanno attribuito all’unanimità le seguenti cariche: Presidente Walter Nardone, Vicepresidente Giuseppe Martuccio, Tesoriere Vincenzo Lepore e Segretario Maria Luisa Varricchio.

Gli altri componenti del Consiglio sono: Nicola La Porta, Livia Iannotti, Rita Ianiro, Carmela Ciccone e Massimo Palladino.

“Sono davvero onorato di ricoprire la carica di Presidente, afferma Walter Nardone, e il largo consenso ricevuto, così come quello ottenuto da parte di tutti gli altri componenti del consiglio, ci danno un’enorme carica per affrontare i numerosi impegni che ci attendono. Ringrazio il Presidente uscente Serafino Ranauro, per il lavoro svolto in questi anni in cui si è prodigato per far conoscere sempre di più le competenze della nostra professione. Lavoreremo proseguendo nel solco tracciato dal Consiglio uscente, cercando di migliorare i risultati raggiunti. Aumentare la visibilità della nostra categoria, rappresentare il supporto delle istituzioni per le scelte strategiche da prendere per lo sviluppo del settore agroalimentare locale e regionale, tutelare l’ambiente ed il verde, saranno i principali obiettivi del Consiglio per il quadriennio 2017 – 2021. La crescita della società moderna, aggiunge il Presidente Walter Nardone, passa attraverso quello che viene definito sviluppo sostenibile e l’Agronomo, senza alcun dubbio, rappresenta uno di quei professionisti in grado di indirizzare la crescita in tal senso. Ci attendono, insomma, quattro anni da vivere ancora più da protagonisti!”