Tempo di lettura: 2 minuti

Torrecuso (Bn) – Atmosfere e tradizioni locali, storia, cultura, calda accoglienza e… tanta allegria. Stiamo parlando della Tenuta La Fortezza che nel periodo natalizio si colora di luci e suoni dei suoi Mercatini di Natale che attirano, ogni anno, centinaia di persone da ogni parte della Campania.

Un luogo di aggregazione e divertimento. Una bella occasione non solo per lo shopping, tra le casette delle attività artigiane ricche di articoli da regalo originali e di qualità, ma anche per un pranzo diverso e in allegria con tante golosità di ‘street food’ da assaporare  passeggiando tra l’offerta degli espositori e le animazioni, sempre emozionanti e coinvolgenti. 

Un intenso profumo avvolge la location: è quello del vin brûlé. Questa bevanda calda a base di vino, zucchero e spezie aromatiche è molto apprezzata dai turisti. Nel freddo clima invernale non possono mancare, inoltre, piatti caldi tipici della gastronomia del Taburno. Un luogo perfetto anche per i più piccini che possono divertirti e trascorrere del tempo con Masha e Orso e incontrare Babbo Natale

Divenuto ormai momento clou del Natale torrecusano, è tornato lo spettacolo pirotecnico che incendia l’imponente torre de ‘La Fortezza’. Lo show ha tenuto con gli occhi al cielo centinaia e centinaia di persone giunte dalle varie province campane e non solo, per ammirare lo spettacolo dei colori nel cielo di Torrecuso

Visitatori incantati e felici di aver scelto i Mercatini della Tenuta. Straordinaria l’affluenza e grande partecipazione di ospiti di tutte le età, i Mercatini nel Villaggio di Babbo Natale annunciano nuovi weekend densi di eventi fino al prossimo 15 dicembre.