Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Sono in vendita i tagliandi per la gara della Nazionale Femminile contro la Georgia, in programma venerdì 8 novembre (ore 17.30) allo stadio ‘Ciro Vigorito’ di Benevento e valida per le qualificazioni al Campionato Europeo. La Nazionale giocherà per la quarta volta nella città campana, dove è imbattuta, avendo conquistato due vittorie (nel luglio del 1979, 2-1 alla Norvegia, e nel giugno 2004, 2-1 alla Svezia) e un pareggio (0-0 con la Germania nel dicembre del 1996).

I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) e sui siti internet www.figc.it e www.vivaticket.it. Inoltre sarà possibile acquistare i tagliandi nel giorno della gara presso il botteghino situato in Piazzale degli Atleti, dalle ore 10 alle ore 14 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30. 

I prezzi dei biglietti, al netto della prevendita, sono i seguenti:

– DISTINTI Euro 5,00

– DISTINTI RIDOTTO Euro 1,00

I biglietti ridotti sono riservati alle donne e agli over 65 (nati prima del 12 novembre 1954) e agli under 18 (nati dopo il 12 novembre del 2001).

I diversamente abili con il rispettivo accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) potranno, fino a esaurimento dei posti riservati, presentarsi il giorno gara direttamente all’ingresso loro riservato.

Tessere federali e tessere CONI (aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI, valide per il 2019 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Tessere federali e tessere CONI (non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2019 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, potranno accedere al settore Distinti a presentazione della tessera federale, fino ad esaurimento dei posti disponibili.