La troupe di una nuova serie televisiva sta per approdare nel Sannio, in particolare a Melizzano, oltre che in numerose altre location scelte tra la provincia di Napoli, il Cilento e in altre zone. Le riprese sono previste tra settembre e novembre e la produzione ha già aperto i casting per la selezione delle figurazioni.
Si è alla ricerca di uomini e donne dai 18 ai 75 anni, residenti a Melizzano e nei comuni limitrofi. Tra i requisiti richiesti: assenza di tatuaggi, capelli naturali (non tinti) e nessun intervento di chirurgia estetica.
Gli interessati devono inviare la propria candidatura all’indirizzo email [email protected], scrivendo nell’oggetto ‘Melizzano’. Alla mail vanno allegate due foto recenti (un primo piano e una figura intera) e indicati: residenza, età, altezza, taglia, numero di scarpe e recapito telefonico.
La produzione è inoltre alla ricerca di bambini e bambine di 7-8 anni, residenti a Melizzano e in provincia di Benevento. In questo caso l’oggetto della mail dovrà essere ‘Melizzano minore 7/8 anni’. Anche per i bambini occorre inviare i propri dati (residenza, altezza, taglia, numero di scarpe e il recapito di un genitore) e due foto recenti (primo piano e figura intera).
Al momento non è possibile svelare ulteriori dettagli sul progetto, ma le selezioni sono già in corso.