- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

AGGIORNAMENTO DEL 9 DICEMBRE: “SALTA IL CONCERTO DI ALESSIO”

Benevento – Tony Colombo, uno dei re della musica neomelodica napoletana, sarà a Benevento, grazie all’intermediazione e l’organizzazione di Peppe Boxser. Il cantante siciliano, marito di Tina Rispoli – a sua volta vedova di un ex boss di camorra, Gaetano Marino, – è attesissimo il 23 dicembre alle ore 18.00 presso il bar Fragnito al Rione Libertà insieme alla collega Rita Del Sorbo. La sua carriera ha spiccato il volo nella città partenopea dove conta migliaia di fan, non pochi però i sostenitori beneventani che aspettano con ansia il suo arrivo in città. 

A far parlare di Colombo è anche e soprattutto la sua vita privata. Dopo essere stato sposato con Luana La Rosa per quasi dieci anni ed aver avuto da lei tre figli, nel gennaio 2017 Tony rende pubblica la nuova relazione con Rispoli. Una storia che ha fatto (non poco) discutere. Il loro matrimonio finisce su tutti i quotidiani e sulle tv nazionali. Prima una festa a piazza del Plebiscito con concerto, poi una carrozza con cavalli bianchi. Infine la cerimonia al Maschio Angioino. Il tutto “senza autorizzazioni da parte del Comune“. 

Quella di Tony Colombo però non è l’unica iniziativa in programma al Rione Libertà per le festività natalizie. Si partirà il giorno dell’Immacolata, quando nel quartiere beneventano si esibiranno una decina di cantanti neo-melodici napoletani. Il 25 dicembre, invece, sempre grazie all’organizzazione firmata Peppe Boxser, alle ore 21.00 si terrà lo spettacolo del cantautore napoletano Alessio, pseudonimo di Gaetano Carluccio

AGGIORNAMENTO DEL 9 DICEMBRE: “SALTA IL CONCERTO DI ALESSIO”