- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Non saranno 300 i posti di lavoro alla Nestlè di Benevento, come annunciato dalla politica locale, ma 150, “se tutto va bene”.

Così Leo Wencel capo mercato del Gruppo Nestlé in ltalia, Leo Wencel, durante la presentazione del nuovo progetto di sviluppo industriale dell’azienda per una linea di produzione della pizza surgelata presso il nuovo stabilimento sannita: “Sicuramente questo progetto aumenterà i posti di lavoro. Dipende però dallo sviluppo del progetto. Se tutto va bene saranno 150 posti in più. Il processo di reclutamento lo cominceremo l’anno prossimo. Intanto questo pomeriggio spiegheremo tutto in maniera chiara durante una sessione di incontro”. Dunque, ribadiamo che non saranno 300 i posti di lavoro, come invece annunciato dal Sindaco Clemente Mastella, in un post su Facebook, il 31 agosto

Sulle figure professionali ricercate, il capo mercato polacco dichiara: “Ci sono tanti profili professionali ricercati che è possibile trovare sul nostro sito. La qualifica e la qualità della persona per noi sono le cose più importanti”.